La settimana di un probabile remake, di barare su Blue Prince e di PS5 che costerà di più
Il gioco che insegna ad affrontare gli imprevisti della vita, gentilmente offerto da Il Mega Archivio dei giochi per i bambini
Un altro Switch 2 non era possibile e a me va bene così com’è.
Primo contatto con il nuovo titolo sviluppato da Yuzo Koshiro e Ancient per... Sega Mega Drive!
Quello di Sandfall Interactive è un capolavoro puro, un JRPG che rifiuta le citazioni nostalgiche al passato per dipingere la strada verso il futuro di un genere che aveva disperato bisogno di un'opera generazionale di questa portata.
La nostalgia nei JRPG è sintomo di una sottocultura incapace di progredire o è un genere che può ancora splendere a livello di temi portanti?
La settimana di un probabile remake, di barare su Blue Prince e di PS5 che costerà di più
Un protagonista microscopico all'interno di un mondo gigantesco pronto a farlo esplodere, volatilizzarlo, scomporla come un bambolotto di pezza, precipitare in abissi senza fondo e molto altro ancora
Un talk che è partito dal racconto di un "cubo di diarrea" ed è arrivato a raccontare i segreti dello sviluppo di Animal Well.
Blue Prince è un’esplorazione profonda e convincente delle viscere più oscure dell’organismo che chiamiamo famiglia, un gigantesco puzzle dalla superficie liscia e patinata, ma che nasconde una miriade di misteri.
Un action indie sviluppato da una cre di rapper che racconta di una lunga lotta fra tradizione e progresso citando apertamente (fallendo) Hotline Miami. Un peccato.
Quello di Sloclap si è raccontato come un calcistico arcade molto immediato e caotico, ma si è rivelato un gioco estremamente tecnico e poco accogliente che difficilmente potrà sopravvivere a lungo nel mercato dei Live Service odierni
Il gioco che insegna ad affrontare gli imprevisti della vita, gentilmente offerto da Il Mega Archivio dei giochi per i bambini
Quello di Sandfall Interactive è un capolavoro puro, un JRPG che rifiuta le citazioni nostalgiche al passato per dipingere la strada verso il futuro di un genere che aveva disperato bisogno di un'opera generazionale di questa portata.
Un protagonista microscopico all'interno di un mondo gigantesco pronto a farlo esplodere, volatilizzarlo, scomporla come un bambolotto di pezza, precipitare in abissi senza fondo e molto altro ancora
Primo contatto con il nuovo titolo sviluppato da Yuzo Koshiro e Ancient per... Sega Mega Drive!
Quello di Sandfall Interactive è un capolavoro puro, un JRPG che rifiuta le citazioni nostalgiche al passato per dipingere la strada verso il futuro di un genere che aveva disperato bisogno di un'opera generazionale di questa portata.
La nostalgia nei JRPG è sintomo di una sottocultura incapace di progredire o è un genere che può ancora splendere a livello di temi portanti?
La settimana di un probabile remake, di barare su Blue Prince e di PS5 che costerà di più
Un protagonista microscopico all'interno di un mondo gigantesco pronto a farlo esplodere, volatilizzarlo, scomporla come un bambolotto di pezza, precipitare in abissi senza fondo e molto altro ancora
Un talk che è partito dal racconto di un "cubo di diarrea" ed è arrivato a raccontare i segreti dello sviluppo di Animal Well.
Blue Prince è un’esplorazione profonda e convincente delle viscere più oscure dell’organismo che chiamiamo famiglia, un gigantesco puzzle dalla superficie liscia e patinata, ma che nasconde una miriade di misteri.
Un action indie sviluppato da una cre di rapper che racconta di una lunga lotta fra tradizione e progresso citando apertamente (fallendo) Hotline Miami. Un peccato.
Quello di Sloclap si è raccontato come un calcistico arcade molto immediato e caotico, ma si è rivelato un gioco estremamente tecnico e poco accogliente che difficilmente potrà sopravvivere a lungo nel mercato dei Live Service odierni
Il gioco che insegna ad affrontare gli imprevisti della vita, gentilmente offerto da Il Mega Archivio dei giochi per i bambini
FinalRound.it © 2022
RoundTwo S.r.l. Partita Iva: 03905980128