La settimana dei modi creativi di scioperare, della buona notizia su Switch 2 e di Doom su Alarmo
Un ampio sguardo sui videogiochi indie in arrivo a Novembre, da Death of the Reprobate a Sorry We're Closed
Cosa c’è di meglio di una bella demo gratuita? Un migliaio di demo gratuite! Steam Next Fest è tornato e lo ha fatto in grande stile, portando con sè un gran numero di titoli interessantissimi
Un viaggio nel mosaico di sofferenze raccontate da Silent Hill 2, vissuto attraverso gli occhi traumatizzati dei suoi protagonisti
Slitterhead è un brutto videogioco – a tratti pure bruttissimo – però è davvero un’opera unica nel suo genere. E per qualcuno questo potrebbe bastare
La settimana dei modi creativi di scioperare, della buona notizia su Switch 2 e di Doom su Alarmo
Capolavoro, in questo caso, non significa “perfezione”: significa che, per ciò che Arcane fa e che offre allo spettatore, rappresenta un punto di riferimento per l’intera industria.
Pensieri sul DLC di Blasphemous II e sulla situazione in Spagna
Non proprio un naufragio e ancor meno una navigata trionfale, il nuovo Mario & Luigi siferma a distanza siderale dai nuovi classici per Switch.
La storia dei videogiochi di novembre in trentacinque anni di uscite, tra venerati maestri, apprezzati mestieranti e nomi ingoiati dalle nebbie dei tempi.
Un promettente nuovo capitolo tra alti (un miglioramento della quality of life generale decisamente apprezzato) e bassi (un'ottimizzazione problematica)
La settimana di Ronald D. Moore sulla serie di God of War, di Star Citizen che non delude mai e di Beyond Good and Evil 2 che se la prende comoda
Un ampio sguardo sui videogiochi indie in arrivo a Novembre, da Death of the Reprobate a Sorry We're Closed
Slitterhead è un brutto videogioco – a tratti pure bruttissimo – però è davvero un’opera unica nel suo genere. E per qualcuno questo potrebbe bastare
Capolavoro, in questo caso, non significa “perfezione”: significa che, per ciò che Arcane fa e che offre allo spettatore, rappresenta un punto di riferimento per l’intera industria.
Un viaggio nel mosaico di sofferenze raccontate da Silent Hill 2, vissuto attraverso gli occhi traumatizzati dei suoi protagonisti
Slitterhead è un brutto videogioco – a tratti pure bruttissimo – però è davvero un’opera unica nel suo genere. E per qualcuno questo potrebbe bastare
La settimana dei modi creativi di scioperare, della buona notizia su Switch 2 e di Doom su Alarmo
Capolavoro, in questo caso, non significa “perfezione”: significa che, per ciò che Arcane fa e che offre allo spettatore, rappresenta un punto di riferimento per l’intera industria.
Pensieri sul DLC di Blasphemous II e sulla situazione in Spagna
Non proprio un naufragio e ancor meno una navigata trionfale, il nuovo Mario & Luigi siferma a distanza siderale dai nuovi classici per Switch.
La storia dei videogiochi di novembre in trentacinque anni di uscite, tra venerati maestri, apprezzati mestieranti e nomi ingoiati dalle nebbie dei tempi.
Un promettente nuovo capitolo tra alti (un miglioramento della quality of life generale decisamente apprezzato) e bassi (un'ottimizzazione problematica)
La settimana di Ronald D. Moore sulla serie di God of War, di Star Citizen che non delude mai e di Beyond Good and Evil 2 che se la prende comoda
Un ampio sguardo sui videogiochi indie in arrivo a Novembre, da Death of the Reprobate a Sorry We're Closed
FinalRound.it © 2022
RoundTwo S.r.l. Partita Iva: 03905980128